Edilizia industriale

Lavori di edilizia e manutenzione industriale a Magliano Alpi

Costamagna Costruzioni è un'azienda di Magliano Alpi che si occupa di edilizia industriale e manutenzione specifica e periodica. Il cliente ha uno stabilimento industriale che vorrebbe ristrutturare in modo da renderlo più efficiente e preparato a supportare le innovazioni tecnologiche del futuro? La nostra azienda è quello che fa per lui e offre soluzioni valide per ogni esigenza.
Una volta effettuate le operazioni edili, è possibile stipulare con noi un patto di totale affidabilità circa la manutenzione periodica delle opere in modo da garantire alle strutture produttive il massimo della longevità e della funzionalità, combattendo i danni accidentali e l'usura del tempo.

Edilizia industriale 

La ditta di Magliano Alpi è attiva da mezzo secolo nel settore dell'edilizia e si occupa costantemente della realizzazione di opere d'edilizia industriale fornendo supporto effettivo e proponendo alle aziende con cui collabora soluzioni sempre più idonee a velocizzare e migliorare i loro processi produttivi.
Costamagna Costruzioni è tra i punti di riferimenti principali nella provincia di Cuneo per quanto riguarda l'edilizia industriale, ed effettua lavori con la massima precisione grazie a specialisti del settore che vantano anni d'esperienza e tante collaborazioni con altre industrie.

Manutenzione

Costamagna Costruzioni è un'azienda che parallelamente alla realizzazione di opere edili civili e industriali e alle ristrutturazioni di appartamenti e stabili di ogni genere affianca un impegno capillare nella salvaguardia degli edifici, nella messa loro messa in sicurezza e nella manutenzione.
A proposito di quest'ultimo punto la ditta mette a disposizione tecnici specializzati nella manutenzione delle opere realizzate e dà la possibilità di optare per la manutenzione periodica della tua struttura, garantendo affidabilità e serietà nei lavori oltre che assoluta tempestività d'intervento.
Per chiedere un intervento, chiamare il +39 0174 66167
Share by: