Nuove costruzioni

Rispetto dell'ambiente: nuove costruzioni e bioedilizia a Magliano Alpi

Costamagna Costruzioni è un'azienda specializzata in ristrutturazioni e demolizioni con seda a Magliano Alpi, in provincia di Cuneo. La ditta intende affermarsi come uno dei principali innovatori del settore grazie ad approfondite ricerche sulle nuove tecniche di costruzione e sull'adozione di materiali, apparecchiature e macchinari capaci di garantire risparmio energetico.
In questa prospettiva l'azienda si è specializzata nella bioedilizia e nelle costruzioni green, convinta che la realizzazione di opere edili sostenibili dal punto di vista ambientale rappresenti la nuova frontiera del settore edilizio.

Le nuove tecniche di costruzione

Nella costruzione di edifici, è sempre più importante conoscere le nuova modalità di progettazione, costruzione e gestione di un edificio in modo da essere in linea con i principi della sostenibilità ambientale, riducendo gli impatti negativi sull'ambiente. Costamagna Costruzioni è in grado di collaborare con tecnici e progettisti sempre più attenti a questi importantissimi aspetti, mettendosi in gioco grazie alla lunga esperienza nel settore e nell'utilizzo di materiali e tecniche all'avanguardia nell'edilizia.

Bioedilizia

Costamagna Costruzioni è un'azienda con sede a Magliano Alpi che da 50 anni si occupa della realizzazione di opere edili di ogni tipologia. In particolare gli ultimi anni sono caratterizzati da un impegno costante nella bioedilizia nel fondere le costruzioni con il rispetto dell'ambiente e del territorio piemontese, sviluppando nuove modalità di progettazione e di costruzione orientate verso una sempre maggiore sostenibilità ambientale. I nostri progettisti sono tutti altamente specializzati nella ricerca e nell'attuazione di tecniche di costruzione green in modo da ridurre l'inquinamento e rendere le nuove opere organiche con il territorio circostante. 
Per maggiori informazioni, scrivere tramite il modulo di contatto
Share by: